SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
14
- Data:
18-11-2022
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL ART.7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA TUTONE FRANCESCO PER LA FORNITURA DI N. 10 SACCHI DA 25 KG DI DETERSIVO IN POLVERE PER PULIZIA RICAMBI IN LAVATRICE . CIG Z79389C91E
Motivazione:
TRA I MATERIALI GESTITI A SCORTA VI È IL DETERSIVO IN POLVERE PER LA VASCA LAVAGGIO A CALDO DEI RICAMBI, UTILIZZATO GIORNALMENTE DAGLI OPERATORI NELLE ATTIVITà DI PULIZIA PARTI MECCANICHE DEI BUS. QUESTA DIVISIONE COME SPERIMENTATO IN PASSATO AL FINE DI EFFETTUARE UN ACQUISTO PIù ECONOMICO PER L AZIENDA CON UN PRODOTTO GIà TESTATO CHE RISULTA ESSERE MOLTO PIù EFFICACE NELLA PULIZIA DEI RICAMBI, CIRCOSTANZA NON RILEVATA NEGLI ALTRI PRODOTTI GIà UTILIZZATI, HA CONTATTATO PER LE VIE BREVI LA DITTA TUTONE FRANCESCO CHE IN PASSATO HA FORNITO IL TIPO DI PRODOTTO IDONEO ALLE NS. ESIGENZE, LA QUALE PER LA FORNITURA DI: • N. 10 SACCHI DA 25 KG. DETERSIVO IN POLVERE PER LAVATRICE RICAMBI HA FORMULATO, CON PROPRIA MAIL DEL 08/11/2022, L OFFERTA PER UN COSTO NETTO AL KG. DI € 5,7756 OLTRE IVA PER UN TOTALE PER L INTERA FORNITURA DI € 1.443,90 OLTRE IVA. PER QUANTO SOPRA RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL ART. 7 PUNTO 1 DEL NUOVO REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE ED AVENDO VERIFICATO I REQUISITI DI CUI AL PUNTO 9.2-1 DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLARE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE DI CUI ALL ART. 80 DEL CODICE (VEDI AL-LEGATO) ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI  AUTORIZZARE L AFFIDAMENTO ALLA DITTA TUTONE FRANCESCO PER LA FORNITURA DI N. 10 SACCHI DA 25 KG DI DETERSIVO IN POLVERE PER LAVATRICE PULIZIA RICAMBI PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 1.443,90 OLTRE IVA ;  APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.443,90 OLTRE IVA RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE;  AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.443,90 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.443,90 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202026 MATERIALE DI CONSUMO. DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
 APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.443,90 OLTRE IVA RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE;  AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.443,90 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.443,90 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202026 MATERIALE DI CONSUMO. DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.