SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
12
- Data:
12-12-2022
Proponente:
AREA RISORSE UMANE
Oggetto:
TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE ORIZZONTALE AL 79,99 % DELLA SIG.RA R. G. COLLABORATORE D UFFICO -MATR.
Motivazione:
LA SIG.RA R G., RIVESTENTE LA FIGURA PROFESSIONALE DI COLLABORATORE DI UFFICIO, ED ASSEGNATA ALLA DIREZIONE AFFARI GENERALI U.O. AFFARI GENERALI, CON L ACCLUSA ISTANZA ACQUISITA AL PROTOCOLLO AZIENDALE IN DATA 25/10/2022 HA CHIESTO DI ESSERE AUTORIZZATA A PRESTARE LA SUA ATTIVITà LAVORATIVA IN REGIME DI LAVORO PART-TIME ORIZZONTALE AL 79,99% DAL 1 GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2023, E PRECISAMENTE LAVORANDO NELL ARCO DELLA SETTIMANA, DA LUNEDì A VENERDì PER 6 (SEI) ORE GIORNALIERE. IL PART-TIME COSì COME RICHIESTO DALL INTERESSATA, CHE SI CONCRETIZZA DI FATTO IN UNA PRESTAZIONE LAVORATIVA PARI AL 79,99 % RISPETTO AL TEMPO PIENO, È CONFORME AI CRITERI DI CUI ALLA NORMA GENERALE DI RIFERIMENTO, LEGGE N. 863/1984, NONCHÈ A QUANTO PREVISTO ALL ART. 2 LETT. B) PUNTO M) DEL CONTRATTO DI CATEGORIA 18 NOVEMBRE 2004 E SUCCESSIVI , E DOVRà , COMUNQUE, ESSERE FORMALIZZATO CON APPOSITO ACCORDO SCRITTO TRA LE PARTI. IL PART-TIME IN ARGOMENTO RISULTA, ALTRESì, COMPATIBILE CON LE ESIGENZE DI SERVIZIO, STANTE CHE IL DIRETTORE DELLA DIREZIONE AFFARI GENERALI, CUI LA DIPENDENTE, COME CENNATO, È IN FORZA, HA RILASCIATO APPOSITO NULLA OSTA, CHE QUI SI ACCLUDE. PERTANTO, ALLA LUCE DI QUANTO SOPRA RIPORTATO, SI PROPONE DI AUTORIZZARE LA SIG. R. G. A PRESTARE LA PROPRIA ATTIVITà LAVORATIVA IN REGIME DI LAVORO PART-TIME ORIZZONTALE , PER COME SOPRA RIPORTATO, A FAR DATA DAL 1° GENNAIO E SINO AL 31 DICEMBRE 2023, PREVIA COMUNQUE SOTTOSCRIZIONE DI APPOSITO ACCORDO INDIVIDUALE. DISTINTI SALUTI
Determinato:
DI AUTORIZZARE LA SIG. R. G., COLLABORATORE DI UFFICIO, A PRESTARE LA PROPRIA ATTIVITà LAVORATIVA IN REGIME DI LAVORO PART-TIME ORIZZONTALE , PER COME DESCRITTO IN NARRATIVA, A FAR DATA DAL 1° GENNAIO E SINO AL 31 DICEMBRE 2023, PREVIA COMUNQUE SOTTOSCRIZIONE DI APPOSITO ACCORDO INDIVIDUALE.