SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
24
- Data:
29-11-2022
Proponente:
AREA APPLICAZIONI INFORMATICHE
Oggetto:
RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SOFTWARE “TELEMACO” (GESTIONE TITOLI DI VIAGGIO) E DEL SERVIZIO FATTURAZIONE ELETTRONICA ATTIVA E PASSIVA E ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA CON PLUSERVICE S.R.L. PER L’ANNO 2023, AI SENSI DELL’ART. 7, VOCE “SERVIZI”, LETTERA J) DEL “REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, APPROVATO CON DETERMINAZIONE DELL’A.U. N° 521 DEL 11 DICEMBRE 2019.
Motivazione:
IL 31 DICEMBRE 2022 SCADRà IL CONTRATTO DI ASSISTENZA PER IL SOFTWARE TELEMACO STIPULATO CON PLUSERVICE S.R.L. DI SENIGALLIA. POICHé ENTRAMBI I SISTEMI SONO STATI REALIZZATI E FORNITI DA PLUSERVICE S.R.L., LA RELATIVA ASSISTENZA PUò ESSERE EROGATA ESCLUSIVAMENTE DALLA STESSA AZIENDA. L’ASSISTENZA RISULTA NECESSARIA PER INTERVENTI DA REMOTO PER LA RISOLUZIONE DI INCONVENIENTI VARI, PER LA CORREZIONE DI ERRATI INSERIMENTI NON MODIFICABILI DALL’UTENTE STESSO, PER PATCH DI AGGIORNAMENTO DEI SISTEMI RITENUTI FONDAMENTALI DA PLUSERVICE S.R.L. E PER CONSULENZE ED HELP TELEFONICO E/O REMOTO FINALIZZATE ALLA RISOLUZIONE DI NUOVE ESIGENZE.
Determinato:
1. AUTORIZZARE IL RINNOVO DEL CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SOFTWARE “TELEMACO” (GESTIONE TITOLI DI VIAGGIO) E DEL SERVIZIO FATTURAZIONE ELETTRONICA ATTIVA E PASSIVA E ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA CON PLUSERVICE S.R.L. PER L’ANNO 2023. 2. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA COMPLESSIVA DI € 9.250,00 OLTRE IVA DIETRO PRESENTAZIONE DI FATTURE REGOLARIZZATE E MUNITE DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELLA DIREZIONE INGEGNERIA. 3. IMPEGNARE LA SPESA DI € 9.250,00 OLTRE IVA SUL CONTO 205058 – MANUTENZIONE SERVIZI INFORMATICI DEL BILANCIO DELL’ESERCIZIO 2023.CIG: Z7D38A6AFE