SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
23
- Data:
27-01-2023
Proponente:
AFFARI GENERALI
Oggetto:
AFFIDAMENTO ALLA DITTA BEDAPLAST DI PALERMO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 03 TENDE A BANDE VERTICALI E N. 05 TENDE A PANNELLO, AI SENSI DELL ART. 7 COMMA 1) DEL REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE , APPROVATO CON DETERMINAZIONE DELL A.U. N. 521 DEL 11 DICEMBRE 2019. CIG: Z8239A0CA7
Motivazione:
SI RENDE NECESSARIO PROVVEDERE ALLA SOSTITUZIONE DELLE TENDE PRESENTI IN ALCUNI UFFICI DELLA PALAZZINA DIREZIONE, CHE PRESENTANO ORMAI UNO STATO DI EVIDENTE USURA. LA RICHIESTA È STATA AVANZATA CONGIUNTAMENTE DALLA SEGRETERIA GENERALE, DALLO STAFF DELLA DIREZIONE GENERALE E DALLA SEGRETERIA DI PRESIDENZA. PERTANTO, SONO STATE CONTATTATE ALCUNE DITTE PRESENTI SUL TERRITORIO DI PALERMO E PROVINCIA. IN PARTICOLARE SONO STATE INVITATE AD EFFETTUARE UN SOPRALLUOGO LE SEGUENTI DITTE: BEDAPLAST, BF 2000, DEMATTENDE, F.A.P. E F.LLI PULEO. TRA QUESTE, SOLAMENTE LE DITTE BEDAPLAST, BF 2000 E DEMATTENDE HANNO MOSTRATO INTERESSE, EFFETTUANDO UN SOPRALLUOGO PRESSO I SOPRACITATI LOCALI AZIENDALI E FORMULANDO SUCCESSIVAMENTE REGOLARE PREVENTIVO DI OFFERTA. LA DITTA BEDAPLAST È RISULTATA PIù COMPETITIVA PRESENTANDO L OFFERTA PIù VANTAGGIOSA, A PARITà DI CARATTERISTICHE TECNICHE PROPOSTE, PER LA REALIZZAZIONE DI N. 03 TENDE A BANDE VERTICALI E N. 05 TENDE A PANNELLO, COME SI EVINCE DALL OFFERTA PROT.N. 30196 PERVENUTA IN DATA 29.12.2022. LA FORNITURA A CORPO COMPLESSIVAMENTE AMMONTA AD € 2.250,00 OLTRE IVA. RITENENDO PERTANTO CONGRUO IL COSTO SU INDICATO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA IN OGGETTO, E RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL ART. 7 COMMA 1) DEL REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE , SI PROPONE ALLA S.V. DI :
Determinato:
• APPROVARE L AFFIDAMENTO ALLA DITTA BEDAPLAST DI PALERMO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 03 TENDE A BANDE VERTICALI E N. 05 TENDE A PANNELLO; • AUTORIZZARE LA SPESA A FAVORE DELLA DITTA BEDAPLAST DI PALERMO PARI AD € 2.250,00 OLTRE IVA; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 2.250,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA, MUNITA QUESTA DEL VISTO DI CONTROLLO DELLA DIREZIONE AFFARI GENERALI. LA SPESA COMPLESSIVA DI € 2.250,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 212217 SPESE GENERALI VARIE DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.