SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
70
- Data:
06-03-2023
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA MUTA SRL PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI RICAMBIO PER SEDILI GUIDA FISA GRAMMER ” CIG Z5F3A2AC0F
Motivazione:
UNA PARTE CONSISTENTE DELLA FLOTTA AZIENDALE (NELLO SPECIFICO OLTRE 150 VETTURE DI PRODUZIONE INDUSTRIA ITALIANA AUTOBUS EX BREDAMENARINIBUS) è EQUIPAGGIATA CON SEDILI GUIDA DI PRODUZIONE FISA GRAMMER. DA UNA SEGNALAZIONE DELL’OFFICINA UN BUONA PARTE DI QUESTI SEDILI PRESENTA IL FONDELLO IN UNO STATO DI GRAVE USURA PERTANTO L’UFFICIO TECNICO DEL S.M.R. HA RICERCATO IL RAPPRESENTATE DEI SEDILI OPERANTE IN ITALIA ED ATTRAVERSO I RELATIVI CATALOGHI HA INDIVIDUATO I RICAMBI NECESSARI PER AVVIARE LA REVISIONE DEGLI STESSI. INDIVIDUATI I RICAMBI SI è PROVVEDUTO A RICHIEDERE AL RAPPRESENTATE UNA QUOTAZIONE CON I RELATIVI TEMPI DI CONSEGNA CHE SI POSSONO RIASSUMERE COME SEGUE: DESCRIZIONE CODICE FISA QUANT. PR. UN TOTALE CONSEGNA FONDELLO COMPLETO 9G-90012136 30 165,00 4.950,00 8/10 SETT FISSAGGIO FONDELLO KIT 4 PZ 90002027 25 15,00 375,00 21 DISPON. GRUPPO VALVOLA REGOLAZIONE 90002000 10 175,00 1.750,00 DISPONIBILE AMMORTIZZATORE COMPLETO 90002034 5 112,60 563,00 DISPONIBILE MOLLA PNEUMATICA 90002020 5 220,00 1.100,00 DISPONIBILE SCHIENALE COMPLETO 9G-90012207 2 420,00 840,00 8/10 SETT. TOTALE € 9.578,00 OLTRE IVA PER QUANTO DESCRITTO E VISTO CHE I PRODOTTI IN QUESTIONE SONO CONFORMI ALLE NS. E-SIGENZE, RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 7 PUNTO 1 DEL NUOVO “REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE” ED AVENDO VE-RIFICATO I REQUISITI DI CUI AL PUNTO 9.2-1 DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLA-RE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERA-LE DI CUI ALL’ART. 80 DEL CODICE (VEDI ALLEGATO) ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASEL-LARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA MUTA SRL PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI RICAMBIO PER SEDILI GUIDA FISA GRAMMER PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 9.578,00 OLTRE IVA; APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 9.578,00 OLTRE IVA RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 9.578,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 9.578,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202025 “RICAMBI.” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA MUTA SRL PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI RICAMBIO PER SEDILI GUIDA FISA GRAMMER PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 9.578,00 OLTRE IVA; APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 9.578,00 OLTRE IVA RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 9.578,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 9.578,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202025 “RICAMBI.” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.