SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
58
- Data:
05-05-2023
Proponente:
AREA RISORSE UMANE
Oggetto:
SELEZIONE INTERNA PER LA COPERTURA DI N. 25 POSTI DI ADDETTO ALL ESERCIZIO PAR. 193 INDETTA CON O.S. N. 183/2021 E N. 34/22 SCORRIMENTO GRADUATORIA
Motivazione:
CON ATTO DELIBERATIVO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 7 NOVEMBRE 2022 SONO STATI RATIFICATI GLI ATTI RELATIVI ALLA SELEZIONE DI CUI IN OGGETTO. CON IL MEDESIMO ATTO È STATA AUTORIZZATA LA PUBBLICAZIONE, SECONDO LE MODALITà PREVISTE (VEDI O.S. N.195 DEL 9 NOVEMBRE 2022 CHE ALLA PRESENTE SI ALLEGA), DELLA RELATIVA GRADUATORIA CON ESPRESSO MANDATO DI PROCEDERE PER EFFETTO DELLA ACCERTATA DISPONIBILITà DI N. 29 POSTI, ALLA DATA DEL 7 NOVEMBRE 2022, ALL INQUADRAMENTO NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI ADDETTO ALL ESERCIZIO DEI PRIMI 29 DIPENDENTI CLASSIFICATISI IN GRADUATORIA. E STATO ALTRESì INQUADRATO IN DETTA FIGURA PROFESSIONALE, A SEGUITO DEL DECESSO DI UN COLLEGA CHE RIVESTIVA LA FIGURA DI ADDETTO ALL ESERCIZIO, GIUSTA DELIBERA DEL C.D.A. ADOTTATA NELLA SEDUTA DEL 2 FEBBRAIO 2023 E PER I MOTIVI NELLA STESSA EVIDENZIATI, ANCHE IL SIG. F G MATR. , CLASSIFICATOSI AL 30° POSTO DELLA GRADUATORIA FINALE DEGLI IDONEI. IL CITATO O.S. N. 195/2022, IN FORZA DI QUANTO STABILITO NELL ALLORA VIGENTE REGOLAMENTO DELLE PROMOZIONI DEL PERSONALE AMAT PALERMO SPA, HA ALTRESì PREVISTO QUANTO TESTUALMENTE SI RIPORTA: LA GRADUATORIA FINALE SARà VALIDA PER GIORNI 180 A FAR DATA DALLA PUBBLICAZIONE DELLA STESSA E PERDERà OGNI EFFICACIA TRASCORSO DETTO TERMINE . CONSIDERATO CHE ALLA DATA ODIERNA, A SEGUITO DELL INQUADRAMENTO DI DUE ADDETTI ALL ESERCIZIO NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI COORDINATORE DI ESERCIZIO PAR. 210, A SEGUITO DI APPOSITA CONCILIAZIONE IN DATA 3 MAGGIO 2023 INNANZI AL GIUDICE DEL LAVORO, SI SONO RESI VACANTI 2 POSTI DI ADDETTO ALL ESERCIZIO PAR. 193. VISTA LA MAIL DEL DIRETTORE ESERCIZIO GOMMA ING. FERDINANDO CAROLLO, ALLA PRESENTE ALLEGATA, CON LA QUALE VIENE PROPOSTO, PER GARANTIRE IL REGOLARE ESPLETAMENTO DEI TURNI DI LAVORO DEL POSTO CENTRALE DI CONTROLLO (P.C.C.) DEL SERVIZIO TRANVIARIO, LA COPERTURA DEI PREDETTI POSIZIONI. CONSIDERATO TUTTO QUANTO SOPRA ESPOSTO, SI PROPONE LO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA RELATIVA ALLA SELEZIONE INTERNA DI CUI TRATTASI NONCHÈ L INQUADRAMENTO NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI ADDETTO ALL ESERCIZIO PAR. 193, A FAR DATA DALL 8 MAGGIO 2023, DEL SIG. B G MATR. E DEL SIG. S G MATR. , CLASSIFICATISI RISPETTIVAMENTE AL 31° E 32 ° POSTO DELLA GRADUATORIA DELLA SELEZIONE INTERNA IN ARGOMENTO, TENENDO CONTO CHE LA RELATIVA SPESA RIENTRA NELLE PREVISIONI DEL PIANO DI RISANAMENTO.
Determinato:
SCORRERE LA GRADUATORIA RELATIVA ALLA SELEZIONE INTERNA DI CUI TRATTASI E INQUADRAMENTO NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI ADDETTO ALL ESERCIZIO PAR. 193, A FAR DATA DALL 8 MAGGIO 2023, DEL SIG. B G MATR. E DEL SIG. S G MATR. , CLASSIFICATISI RISPETTIVAMENTE AL 31° E 32 ° POSTO DELLA GRADUATORIA DELLA SELEZIONE INTERNA IN ARGOMENTO, TENENDO CONTO CHE LA RELATIVA SPESA RIENTRA NELLE PREVISIONI DEL PIANO DI RISANAMENTO.