SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
179
- Data:
15-06-2023
Proponente:
SERVIZI SPECIALI
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, FATTURA DELLA DITTA BY CIURO PER LA FORNITURA DI DPI E ACCESSORI PER 60 AUSILIARI AL TRAFFICO.
Motivazione:
GLI AUSILIARI AL TRAFFICO UTILIZZATI DA QUESTA DIREZIONE PER IL CONTROLLO DEL PAGAMENTO DELLA SOSTA TARIFFATA NELLA CITTà DI PALERMO, NON RICEVONO VESTIARIO E DPI DA OLTRE QUATTRO ANNI, PERTANTO QUESTA DIREZIONE SERVIZI SPECIALI, AVENDO L’URGENZA DI PROVVEDERE ALL’ACQUISTO DEL SUDDETTO VESTIARIO COMPLETO DI ACCESSORI BRANDIZZATI AMAT, TALI DA RENDERE RICONOSCIBILI I NOSTRI OPERATORI DA PARTE DELL’UTENZA, HA PREDISPOSTO APPOSITO CAPITOLATO SULLA BASE DELL’ESIGENZA DEL PERSONALE E HA INVITATO ALLA TRATTATIVA DUE DITTE E PRECISAMENTE LA DITTA BY CIURO CON SEDE IN PALERMO IN VIA ONORATO 15/17 E LA DITTA TESSITORE RICAMI CON SEDE IN PALERMO IN VIA CLAUDIO DOMINO 20.
Determinato:
1) APPROVARE IL PAGAMENTO DELLA FATTURA DELLA DITTA BY CIURO PER UN IMPORTO DI € 23.082,00; 2) AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 23.082,00 A 30GG. DALLA DATA DI RICEZIONE DELLA RELATIVA FATTURA REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITà. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 23.082,00 GRAVERà SUL CONTO 206091 “VESTIARIO- UNIFORMI – PROTEZIONI INDIVIDUALI” DEL BILANCIO 2023. CIG: ZD439D8B5F