SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
184
- Data:
19-06-2023
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
“AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA SISTERS SRL PER LA FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER 12 MESI 2023-24”. CIG ZF93B8C99D
Motivazione:
LA SCRIVENTE DIREZIONE VISTO LE SCORTE IN ESAURIMENTO DELLA MATERIALE DI CANCELLERIA, AL FINE DI UN APPROVVIGIONAMENTO PER I PROSSIMI 12 MESI COSI COME SPERIMENTATO NEL PASSATO, PER UN ACQUISTO PIù ECONOMICO PER L’AZIENDA, CON NOTA PROT. 15802 DEL 06/06/2023 HA RICHIESTO PREVENTIVO DI SPESE A DELLE DITTE SPECIALIZZATE NEL SETTORE: • CISCRA SRL • PIERLEONI E FIGLI SRL • PAM UFFICIO • PROCED • SISTERS SRL • TITANEDI DELLE DITTE INVITATE HANNO FATTO PERVENIRE OFFERTA COME DA PROSPETTO SEGUENTE: MATERIALE DI CANCELLERIA CODICE ARTICOLO DESCRIZIONE RISORSA QUANTITà ORD. PREZZO GARA OFFERTA CISCRA OFFERTA PAM OFFERTA SISTERS 10100 FALDONE CON LACCI DORSO 12 400 € 0,70 € 1,16 € 0,70 € 0,69 10101 RACCOGLITORE CON 2 ANELLI DORSO 8 F.TO 28,5X35 400 € 2,20 € 2,72 € 2,19 € 2,29 10102 BUSTE TRASPARENTI CON FORI A4 CONF. DA 100 50 € 2,90 € 3,20 € 2,89 € 2,80 10106 CESTINO GETTACARTA 5 € 1,35 € 2,12 € 1,35 € 3,34 10107 ELASTICI A FETTUCCIA Ø 120 CONF. DA KG 1 30 € 3,70 € 4,83 € 3,69 € 4,70 10108 ELASTICI A SPAGHETTO MISURA Ø 80 - Ø120 - Ø 140 CONF. 1 KG 30 € 3,70 € 4,83 € 3,69 € 4,70 10109 BUCATRICE ZENITH 10 € 22,50 € 25,50 € 22,43 € 18,50 10110 EVIDENZIATORE STABILO COLORI GIALLO/VERDE/ARANCIO 400 € 0,85 € 1,02 € 0,85 € 0,84 10111 PUNTI X SPILLATRICE ZENITH 548 500 € 0,75 € 0,24 € 0,75 € 0,18 10112 INCHIOSTRO X TIMBRI NERO 20 € 0,75 € 0,38 € 0,75 € 0,45 10113 INCHIOSTRO X TIMBRI BLU 20 € 0,75 € 0,38 € 0,75 € 0,45 10116 LEVAPUNTI ZENITH 580 20 € 5,30 € 6,91 € 5,28 € 6,10 10119 DATARIO 5MM 20 € 2,10 € 1,83 € 2,09 € 2,62 10121 GAFFETTE N.4 300 € 0,35 € 0,29 € 0,35 € 0,30 10125 PENNA BLU BIC O STABILO 500 € 0,25 € 0,21 € 0,25 € 0,20 10126 PENNA NERA BIC O STABILO 500 € 0,25 € 0,21 € 0,25 € 0,20 10127 PENNA ROSSA BIC O STABILO 300 € 0,25 € 0,21 € 0,25 € 0,20 10132 PENNARELLO PUNTA GROSSA COLORI VARI 200 € 0,30 € 0,14 € 0,30 € 0,34 10135 GAFFETTE N.5 300 € 0,45 € 0,59 € 0,45 € 0,57 10137 MATITA 240 € 0,20 € 0,07 € 0,20 € 0,05 10139 TEMPERINO UN FORO 50 € 0,25 € 0,10 € 0,25 € 0,29 10141 SPILLATRICE ZENITH 548/E 30 € 18,00 € 23,13 € 17,95 € 18,50 10147 COLLA PRITT PICCOLA 100 € 1,20 € 0,69 € 1,20 € 0,99 10148 SCOTCH 15X33 200 € 0,50 € 0,10 € 0,50 € 0,28 10150 MARCATORE INDUSTRIALE EDDING 750 COLORE NERO E BIANCO 150 € 2,50 € 2,67 € 2,49 € 2,91 10151 CORRETTORE 200 € 2,00 € 0,63 € 1,99 € 0,65 10152 GOMMA 100 € 0,30 € 0,11 € 0,30 € 0,24 10156 CARPETTE CON ELASTICO 3 LEMBI 25,5X35 CM VARI COLORI 150 € 0,65 € 0,92 € 0,65 € 0,76 10163 NASTRO TELATO 50 MM X 25 MM COLORI ASSORTITI 10 € 7,80 € 8,96 € 7,78 € 14,00 10164 PELLICOLA TRASPARENTE X RILEGATURA A4 10 € 7,00 € 8,83 € 6,98 € 5,80 10165 CARTONCINO X RILEGATURA A4 COLORI ASSORTITI 10 € 9,50 € 6,20 € 9,47 € 7,70 10175 TARGHETTA PORTACHIAVI 400 € 0,20 € 0,11 € 0,20 € 0,18 10194 RACCOGLITORE C/BOTTONE E MANIGLIA DORSO 20 F.TO 25X35 25 € 12,50 € 14,58 € 12,46 € 11,50 10181 TAVOLETTA PORTABLOCCO CON MOLLA BLOCCAFOGLI A4 10 € 3,00 € 1,89 € 2,99 € 2,50 10211 DORSETTI PER RILEGARE VARIE MISURE IN CONF DA 50 PZ 10 € 5,50 € 5,48 € 5,48 € 7,57 10191 LIBRO FIRMA 24X34 COLORE BLU 5 € 11,90 € 14,40 € 11,86 € 10,90 TOTALE € 5.779,75 € 5.649,38 € 5.745,12 € 5.260,80 COSI COME EVIDENZIATO IN TABELLA LA DITTA SISTERS SRL CON NOTA PROT. 16382 DEL 13/06/2023 HA PRESENTATO OFFERTA PIù CONVENIENTE PER L’AZIENDA PER UN IMPORTO PER L’INTERA FORNITURA DI € 5.260,80 OLTRE IVA, CON UN RIBASSO PERCENTUALE RISPETTO ALL’IMPORTO COMPLESSIVO PREVISTO DEL 8,98%. INOLTRE LA DITTA HA CONFERMATO LA FORNITURA DELLE MARCHE PREVISTE NELLA NOSTRA RICHIESTA. PER QUANTO DESCRITTO E RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 7 PUNTO 1 DEL NUOVO “REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE” ED AVENDO VERIFICATO I REQUISITI DI CUI AL PUNTO 9.2-1 DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLARE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE DI CUI ALL’ART. 80 DEL CODICE (VEDI ALLEGATO) ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI • AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA SISTERS SRL PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA AL COSTO DI € 5.260,80 OLTRE IVA ; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 5.260,80 OLTRE IVA RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 5.260,80 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 60 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 5.260,80 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 212214 “MATERIALE DI CANCELLERIA.” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
• AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA SISTERS SRL PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA AL COSTO DI € 5.260,80 OLTRE IVA ; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 5.260,80 OLTRE IVA RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 5.260,80 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 60 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 5.260,80 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 212214 “MATERIALE DI CANCELLERIA.” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.