SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
188
- Data:
26-06-2023
Proponente:
SERVIZI SPECIALI
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.7 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA RIFIUTIAMO SRL DI PALERMO PER IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO E DISTRUZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE CARTACEA PRESENTE NEGLI ARCHIVI DELLA DIREZIONE SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITà.
Motivazione:
PRESSO L’UFFICIO RIMOZIONE DI VIA MANIN E IN UN LOCALE DI VIA ROCCAZZO, GIà ADIBITO A POSTAZIONE DEL CAPO DEPOSITO E SUCCESSIVAMENTE A MAGAZZINETTO IN USO COR, è GIACENTE DOCUMENTAZIONE CONTENENTE DATI SENSIBILI E NON, RISALENTE A PERIODI ANTECEDENTI IL 2012. TALE DOCUMENTAZIONE (DOCUMENTI AMMINISTRATIVI, SERVIZI DEI DIPENDENTI, BLOCCHETTI RICEVUTE FISCALI), SUDDIVISA PER ANNI, OCCUPA SPAZI ALL’INTERNO DI VIA MANIN E DI VIA ROCCAZZO, CREANDO PROBLEMI DI SICUREZZA PER LA TROPPA CARTA PRESENTE.
Determinato:
1. AFFIDARE ALLA DITTA RIFIUTIAMO SRL DI PALERMO, IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO E DISTRUZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE CARTACEA NON PIù NECESSARIA E PRESENTE NEI PUNTI VENDITA DELLA DIREZIONE COMMERCIALE, PER UN COSTO COMPLESSIVO DI € 400,00 OLTRE IVA; 2. APPROVARE L‘IMPORTO COMPLESSIVO DI € 400,00 OLTRE IVA PER I SERVIZI DI CUI AL PUNTO 1); 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA FATTURA EMESSA PER COMPLESSIVI € 400,00 OLTRE IVA, MUNITE DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELL’UNITà AZIENDALE COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 400,00 OLTRE IVA, GRAVERà SUL CONTO 205526 “SMALTIMENTO RIFIUTI” DEL BILANCIO 2023. CIG: Z4A3B8AD13.