SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
193
- Data:
04-07-2023
Proponente:
SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITA
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 7 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA ELETTRO TECNO CAR SERVICE DI ANTONINO VARVARà, DEL SERVIZIO DI DISINSTALLAZIONE DEI VECCHI DISPOSITIVI SATELLITARI SU AUTO AMIGO PER CAMBIO PIATTAFORMA” – CIG: Z873BB583C
Motivazione:
A SEGUITO DEL CAMBIO DELLA PIATTAFORMA AMIGO, DI GESTIONE DEL SERVIZIO AZIENDALE DI CAR/BIKE SHARING, SI è RESO NECESSARIO PROCEDERE ALLA DISINSTALLAZIONE DEI VECCHI DISPOSITIVI DI RILEVAMENTO SATELLITARE DALLE AUTO AMIGO. PER ACCELERARE LE OPERAZIONI DI SMONTAGGIO ED INSTALLAZIONE DEI NUOVI DISPOSITIVI, PER NON CREARE DISSERVIZI PER L’ECCESSIVO NUMERO DI AUTO IN FERMO TECNICO, è STATA ASSEGNATA PARTE DELLE VETTURE DELLA FLOTTA ALL’OFFICINA VARVARà E PARTE AD ALTRA OFFICINA, ENTRAMBE CONVENZIONATE CON LA DITTA TMR CHE HA FORNITO I NUOVI DISPOSITIVI, LA CUI INSTALLAZIONE ERA INCLUSA NEL PREZZO DI FORNITURA DEGLI STESSI. PER I MODELLI ASSEGNATI A VARVARà (VW, OPEL COMBO) IL COSTO DI DISINSTALLAZIONE è STATO QUOTATO IN €/CAD 45,00 PER LE 15 VETTURE IN CUI IL DISPOSITIVO DA DISINSTALLARE ERA SOLTANTO QUELLO DELLA PRECEDENTE PIATTAFORMA, E IN €/CAD 60,00 PER LE 11 VETTURE IN CUI è STATO NECESSARIO DISINSTALLARE 2 DISPOSITIVI. IN TUTTI I CASI è STATA EFFETTUATA LA BONIFICA DELL’IMPIANTO ELETTRICO DALLE MODIFICHE EFFETTUATE PER I VECCHI DISPOSITIVI. IL COSTO COMPLESSIVO DI TUTTI GLI INTERVENTI è DI € 1335,00.
Determinato:
1. AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA ELETTRO TECNO CAR SERVICE DI ANTONINO VARVARà DEL SERVIZIO DI SMONTAGGIO DEI DISPOSITIVI SATELLITARI SU AUTO AMIGO PER IL CAMBIO DELLA PIATTAFORMA PER UN COSTO DI € 1.335,00 2. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.335,00 PER I SERVIZI DI CUI AL PUNTO 1); 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.335,00, PREVIA PRESENTAZIONE DI FATTURE MUNITE DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELL’UNITà AZIENDALE COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.335,00 GRAVA SUL CONTO 205532 DEL BILANCIO 2023