SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
189
- Data:
28-06-2023
Proponente:
AREA RISORSE UMANE
Oggetto:
FORNITURA DI N.2 POLTRONE DIREZIONALI, N. 10 SEDIE INTERLOCUTORI, N. 1 DIVANO 2 POSTI, N. 16 POLTRONE ARISTON A RETE
Motivazione:
PER LA SOSTITUZIONE DEGLI ARREDI FATISCENTI, NEI LOCALI AZIENDALI DELLA DIREZIONE RISORSE UMANE, NON ESSENDO IL TIPO DI MATERIALE ACQUISTABILE CON I CONTRATTI IN ESSERE, HA INVITATO LA DITTA EFFEPI & CONTRACTS S.R.L. PER UN PREVENTIVO DI SPESA.
Determinato:
PER LA SOSTITUZIONE DEGLI ARREDI FATISCENTI, NEI LOCALI AZIENDALI, LA SCRIVENTE DIREZIONE RISORSE UMANE, NON ESSENDO IL TIPO DI MATERIALE ACQUISTABILE CON I CONTRATTI IN ESSERE, HA INVITATO LA DITTA EFFEPI & CONTRACTS S.R.L. PER UN PREVENTIVO DI SPESA. LA DITTA SOPRA INDICATA, HA FORMULATO PROPRIA OFFERTA COME DA TABELLA RIPORTATA: N. 1 POLTRONA DIREZIONALE SERIE CROMA €250,00 + IVA; N. 2 SEDIE INTERLOCUTORE SERIE CROMA € 472,00 + IVA; N. 1 DIVANO DUE POSTI SERIE DOGE € 456,00 + IVA; N. 16 POLTRONE SERIE ARISTON RETE € 2.304,00 + IVA; N. 1 POLTRONA DIREZIONALE SERIE ALTHEA € 368,00 + IVA; N. 8 SEDIE INTERLOCUTORE SERIE CROSS € 1.112,00 + IVA. LA DITTA EFFEPI & CONTRACT S.R.L. HA PROPOSTO OFFERTA PER L AZIENDA AL COSTO PER L INTERA FORNITURA DI € 4.962,00 OLTRE IVA. PER QUANTO DESCRITTO E RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL ART. 7 PUNTO 1 DEL NUOVO REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE ED AVENDO VERIFICATO I REQUISITI DI CUI AL PUNTO 9.2-1 DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLARE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE DI CUI ALL ART. 80 DEL CODICE (VEDI ALLEGATO) ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI  AUTORIZZARE L AFFIDAMENTO ALLA DITTA EFFEPI & CONTRACT S.R.L. PER LA FORNITURA DEGLI ARREDI SOPRA CITATI PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 4.962,00 OLTRE IVA ;  APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 4.962,00 OLTRE IVA RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE;  AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 4.962,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 4.962,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 4003 ARREDI DI UFFICI DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO. LA PRESENTE DETERMINAZIONE DARà PUBBLICATA AI SENSI DEL D.LGS 33/2013 PER LA TRASPARENZA.