SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
190
- Data:
28-06-2023
Proponente:
AREA RISORSE UMANE
Oggetto:
AFFIDAMENTO,INCARICO ALLA DITTA RESCAF COM-MERCIALE S.R.L. PER LA FORNITURA DI N. 10 SCAFFALATURE METALLICHE.
Motivazione:
PER LA SISTEMAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI, NELL’ARCHIVIO AZIENDALE. LA SCRIVENTE DIREZIONE RISORSE UMANE, NON ESSENDO IL TIPO DI MATERIALE ACQUISTABILE CON I CONTRATTI IN ESSERE, HA INVITATO LA DITTA RESCAF COMMERCIALE SRL PER UN PREVENTIVO DI SPESA.
Determinato:
PER LA SISTEMAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI, NELL’ARCHIVIO AZIENDALE. LA SCRIVENTE DIREZIONE RISORSE UMANE, NON ESSENDO IL TIPO DI MATERIALE ACQUISTABILE CON I CONTRATTI IN ESSERE, HA INVITATO LA DITTA RESCAF COMMERCIALE SRL PER UN PREVENTIVO DI SPESA. LA DITTA ELENCATA HA FORMULATO PROPRIA OFFERTA COME DA TABELLA RIPORTATA: N. 100 RIPIANI CM. 100X40 RINFORZATI PORTATA KG. 140 ; N. 60 MONTANTI MOD. G2 ALTEZZA CM. 200; N. 60 PIEDINI IN PLASTICA; N. 600 PERNI CON BULLONI. LA DITTA RESCAF COMMERCIALE SRL HA PROPOSTO OFFERTA PER L’AZIENDA AL COSTO PER L’INTERA FORNITURA DI € 1.475,00 OLTRE IVA. PER QUANTO DESCRITTO E RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 7 PUNTO 1 DEL NUOVO “REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE” ED AVENDO VERIFICATO I REQUISITI DI CUI AL PUNTO 9.2-1 DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLARE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE DI CUI ALL’ART. 80 DEL CODICE (VEDI ALLEGATO) ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA RESCF COMMERCIALE SRL PER LA FORNITURA DI N. 10 SCAFFALATURE METALLICHE PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 1.475,00 OLTRE IVA ; APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.475,00 OLTRE IVA RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.475,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.475,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 4003 “ARREDI DI UFFICI” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO. LA PRESENTE DETERMINAZIONE DARà PUBBLICATA AI SENSI DEL D.LGS 33/2013 PER LA TRASPARENZA. CIG: Z263B9230