SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
350
- Data:
30-11-2023
Proponente:
U.O. IGIENE E SICUREZZA
Oggetto:
DISTRUZIONE DOCUMENTI SENSIBILI DELLA DIREZIONE ESERCIZIO GOMMA; FOGLI DI SERVIZIO DI LINEA DAL 2011 AL 2012 E FOGLI DI DENUNCIA SINISTRO DAL 2003 AL 2009.
Motivazione:
A SEGUITO DI COMUNICAZIONE DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ESERCIZIO GOMMA, PER LA DISTRUZIONE DI DOCUMENTI SENSIBILI APPARTENENTI ALLA PREDETTA DIREZIONE, SI È PROCEDUTO A CONTATTARE PER LE VIE BREVI LA DITTA BEST S.R.L. AGGIUDICATARIA DELLO SMALTIMENTO DI RIFIUTI SPECIALI AZIENDALI (CONTRATTO 2023/2025), PER PROPORCI UN OFFERTA DI INTERMEDIAZIONE PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI IN QUESTIONE, IN QUANTO IL CONTRATTO DI GARA NON PREVEDE LA DISTRUZIONE DI DOCUMENTI SENSIBILI. LA DITTA BEST S.R.L. HA FATTO PERVENIRE LA PROPRIA OFFERTA AL NOSTRO PROTOCOLLO N. 0031360 DEL 14/11/2023, CHE SI ALLEGA ALLA PRESENTE, SPECIFICANDO IL TRATTAMENTO DEI DOCUMENTI DA DISTRUGGERE, COME QUI DI SEGUITO ELENCATI: • PREPARAZIONE CARICO, MOVIMENTAZIONE SU PIANO STRADALE E TRASPORTO PRESSO DISCARICA; • DISTRUZIONE DATI SENSIBILI IN FORMA CARTACEA; • SMALTIMENTO DI EVENTUALE PLASTICA E METALLO. PER UN COSTO DI €.230,00 + I.V.A. AL METRO CUBO, PER UNA SPESA PRESUNTA MASSIMA DI €.3000,00, I.V.A. ESCLUSA. CONSIDERATO CHE LA DITTA BEST S.R.L., CON SEDE A BAUCINA (PA), IN VIALE GIULIO CESARE N.36, È VINCITRICE DELL APPALTO PER LA RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI DELL AMAT, PER L ANNO 2023/2025, NELL AMBITO DEI POTERI RICONOSCIUTI AL DIRETTORE GENERALE, AI SENSI DELL ART. 16 DEL REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI SOTTO LE SOGLIE COMUNITARIE , ATTESA ANCHE L INDIFFERIBILITà DI PROCEDERE ALLE ATTIVITà MENZIONATE, SI CHIEDE ALLA S.V. DI VALUTARE L AFFIDAMENTO ALLA MEDESIMA DITTA APPOSITO INCARICO COME SEGUE: CIG: Z123D4A9F4 • AFFIDARE IL SERVIZIO ALLA DITTA BEST SRL, PER UN IMPORTO DI € 230,00 OLTRE IVA AL METRO CUBO PER L ESPLETAMENTO DELL ATTIVITà IN ARGOMENTO. • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DEL SUDDETTO IMPORTO A 30 GG. DALLA DATA DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELL UNITà PROPONENTE. VISTA L URGENZA E CONSIDERATA CONGRUA L OFFERTA DELLA DITTA, SI PROPONE DI AUTORIZZARE LA DISTRUZIONE DEI RIFIUTI IN QUESTIONE SECONDO LE NORME DI BUONA TECNICA, ESEGUITI IN CONFORMITà ALLE NORMATIVE VIGENTI.
Determinato:
A SEGUITO DI COMUNICAZIONE DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ESERCIZIO GOMMA, PER LA DISTRUZIONE DI DOCUMENTI SENSIBILI APPARTENENTI ALLA PREDETTA DIREZIONE, SI È PROCEDUTO A CONTATTARE PER LE VIE BREVI LA DITTA BEST S.R.L. AGGIUDICATARIA DELLO SMALTIMENTO DI RIFIUTI SPECIALI AZIENDALI (CONTRATTO 2023/2025), PER PROPORCI UN OFFERTA DI INTERMEDIAZIONE PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI IN QUESTIONE, IN QUANTO IL CONTRATTO DI GARA NON PREVEDE LA DISTRUZIONE DI DOCUMENTI SENSIBILI. LA DITTA BEST S.R.L. HA FATTO PERVENIRE LA PROPRIA OFFERTA AL NOSTRO PROTOCOLLO N. 0031360 DEL 14/11/2023, CHE SI ALLEGA ALLA PRESENTE, SPECIFICANDO IL TRATTAMENTO DEI DOCUMENTI DA DISTRUGGERE, COME QUI DI SEGUITO ELENCATI: • PREPARAZIONE CARICO, MOVIMENTAZIONE SU PIANO STRADALE E TRASPORTO PRESSO DISCARICA; • DISTRUZIONE DATI SENSIBILI IN FORMA CARTACEA; • SMALTIMENTO DI EVENTUALE PLASTICA E METALLO. PER UN COSTO DI €.230,00 + I.V.A. AL METRO CUBO, PER UNA SPESA PRESUNTA MASSIMA DI €.3000,00, I.V.A. ESCLUSA. CONSIDERATO CHE LA DITTA BEST S.R.L., CON SEDE A BAUCINA (PA), IN VIALE GIULIO CESARE N.36, È VINCITRICE DELL APPALTO PER LA RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI DELL AMAT, PER L ANNO 2023/2025, NELL AMBITO DEI POTERI RICONOSCIUTI AL DIRETTORE GENERALE, AI SENSI DELL ART. 16 DEL REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI SOTTO LE SOGLIE COMUNITARIE , ATTESA ANCHE L INDIFFERIBILITà DI PROCEDERE ALLE ATTIVITà MENZIONATE, SI CHIEDE ALLA S.V. DI VALUTARE L AFFIDAMENTO ALLA MEDESIMA DITTA APPOSITO INCARICO COME SEGUE: CIG: Z123D4A9F4 • AFFIDARE IL SERVIZIO ALLA DITTA BEST SRL, PER UN IMPORTO DI € 230,00 OLTRE IVA AL METRO CUBO PER L ESPLETAMENTO DELL ATTIVITà IN ARGOMENTO. • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DEL SUDDETTO IMPORTO A 30 GG. DALLA DATA DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELL UNITà PROPONENTE. VISTA L URGENZA E CONSIDERATA CONGRUA L OFFERTA DELLA DITTA, SI PROPONE DI AUTORIZZARE LA DISTRUZIONE DEI RIFIUTI IN QUESTIONE SECONDO LE NORME DI BUONA TECNICA, ESEGUITI IN CONFORMITà ALLE NORMATIVE VIGENTI.