SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
338
- Data:
30-11-2023
Proponente:
SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITA
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL ART. 7 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA CHIFARI ROSOLINO, PER LE RIPARAZIONI DI CARROZZERIA DI 4 VETTURE, IN USO AL SERVIZIO CAR SHARING - CIG Z053D597A5
Motivazione:
A SEGUITO DI TENTATIVI DI FURTO DEL 10/10/23 DELLE VETTURE AMIGO FIAT PANDA EX508YJ, EX515YJ (VETRO ANTERIORE FRANTUMATO) SONO STATI ACQUISITI I RELATIVI PREVENTIVI DI RIPARAZIONE DALLE 3 OFFICINE DI SEGUITO ELENCATE: • CHIFARI ROSOLINO, PREVENTIVO DI € 120 PER VETTURA • LAUDICINA GIOVANNI, PREVENTIVO DI € 161 PER VETTURA • MALTESE ANTONIO, PREVENTIVO DI € 187 PER VETTURA LA DITTA CHIFARI È RISULTATA LA PIù ECONOMICA E PERTANTO LE SONO STATE AFFIDATE LE DUE PANDA PER LA RIPARAZIONE. INOLTRE, A SEGUITO DI RITROVAMENTO IN DATA 06/10/23 DELLA VW GOLF EX884LT CON 2 VETRI FRANTUMATI, PER TENTATO FURTO, ANCHE QUESTA VETTURA È STATA AFFIDATA A CHIFARI, A SEGUITO DI PREVENTIVO DI € 280 PER LA SOSTITUZIONE DI ENTRAMBI I VETRI. INFINE, LA RENAULT ZOE EY722YJ È STATA RITROVATA IN DATA 01/11/23 CON EVIDENTI DANNI DA URTO, INCIDENTATA DA IGNOTI PRESSO IL PARCHEGGIO DI PIAZZA RESTIVO, E IN SEGUITO, IL 28/11/23, CON VETRO IN FRANTUMI PRESSO IL PARCHEGGIO UNGHERIA. IL PREVENTIVO DELL OFFICINA CHIFARI È DI € 2.447,66, CUI SI AGGIUNGONO ULTERIORI ~150 € PER LA RIPARAZIONE DEL VETRO. GLI EPISODI DI TENTATO FURTO SONO STATI DENUNCIATI ALLE AUTORITà E, PER I DANNI SUBITI, È STATO AVVIATO L ITER PER IL RISARCIMENTO, A MENO DELLE FRANCHIGIE CONTRATTUALI, DA PARTE DELLA COMPAGNIA ASSICURATIVA. IL COSTO TOTALE DELLE RIPARAZIONI DELLE 4 VETTURE SOMMA € 3.117,66.
Determinato:
1) AUTORIZZARE L AFFIDAMENTO ALLA DITTA CHIFARI ROSOLINO PER RIPARAZIONI DI CARROZZERIA DI 4 VETTURE DELLA FLOTTA CAR SHARING, DESCRITTE IN RELAZIONE; 2) APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 3.117,66 PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1); 3) AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 3.117,66, PREVIO INVIO DI FATTURE MUNITE DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELL UNITÃ AZIENDALE COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 3.117,66, GRAVERÃ SUL CONTO 205532 DEL BILANCIO 2023