SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
8
- Data:
02-01-2024
Proponente:
SERVIZI SPECIALI
Oggetto:
RIPARAZIONE E ACQUISTO MATERIALI SERVIZIO RIMOZIONE;
Motivazione:
RECENTEMENTE, IN VISTA DI UNA RIORGANIZZAZIONE DELIA RIMOZIONE, FINALIZZATA AIL’OTTIMIZZAZIO NE DEILE RISORSE E AL POTENZIAMENTO DELL’EFFICIENZA DEILE ATTIVITà QUOTIDIANE DEL SERVIZIO, SONO EMERSE ALCUNE SITUAZIONI CHE RICHIEDONO INTERVENTI SPECIFICI AL FINE DI GARANTIRE UN FUN ZIONAMENTO OTTIMALE ED OPEROSO DEII’UFFICIO E DI TUTTE LE ATTIVITà INERENTI IA RIMOZIONE STES SA. NEILO SPECIFICO, DURANTE IA RICOGNIZIONE EFFETTUATA DI RECENTE, è EMERSA IA PRESENZA DI CAR RELLINI DI RIMOZIONE SMONTATI IN PIO PEZZI, I’ADEGUAMENTO DI 2 TIMONI DA UNA A DUE CHIOCCIA LE PER I’AGGANCIO DELLE VETTURE RIMOSSE, IA MANCANZA DEL DUPLICATI DEILE CHIAVI DEL FURGONI 101 E 105 E, INFINE, IA MANCANZA DI CASSETTE IDONEL PER RIPORRE IN SICUREZZA IE CHIAVI DEILE AUTOGRU. A TAL FINE SONO STATI RICHIESTI A DUE DITTE IA STESURA DI DUE PREVENTIVI. LA DITTA CENTRO CHIAVI SRI, CON UNA MALI DEI 20.11 U.S., HA INVIATO I’OFFERTA PER II REINTEGRO DEI DUPLICATI DELLE CHIAVI DEL SUDDETTI FURGONI, PER UN COSTO TOTAIE DI € 320,00; SUCCESSIVAMENTE CON MAIL DEL 21.11 U.S. HA INVIATO I’OFFERTA PER I’ACQUISTO DEIIE DUE CASSETTE, CON UN PREVENTI VO CHE AMMONTA A € 50,00. PER II RIPRISTINO DI QUATTRO CARREILINI DA RIMOZIONE E L’ADEGUAMENTO DI 2 TIMONI DA UNA A DUE CHIOCCIOLE IA DITTA STABILE, CON UNA MALI DEI 27.11., HA INVIATO UN’OFFERTA PER UN COSTO TOTALE DI € 1.200,00.
Determinato:
1. AFFIDARE ALLA DITTA CENTRO CHIAVI SRI DI PALERMO, L’INTERVENTO PERIL DUPLICATO DELIE CHIAVI DEL FURGONI E IA FORNITURA DI DUE CASSETTE PORTACHIAVI PER UN COSTA TOTALE DI DI € 370,00; 2. AFFIDARE ALLA DITTA STABILE GIUSEPPE DI CASTELLAMARE DEL GOLFO (TP), L’INTERVENTO PER II RIPRI STINO DEL CARRELLINI E DEI TIMONI DA RIMOZIONE PER UN COSTA COMPLESSIVO DI € 1.200,00. 3. APPROVARE L’IMPORTO COMPLESSIVO DI € 1.570,00 PER IA FORNITURA DI CUI AL PUNTO 1); 4. AUTORIZZARE II PAGAMENTO DELL’IMPORTO DI € 1.570,00, MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELL’UNITà AZIENDALE COMPETENTE. II COSTA COMPLESSIVO DI € 1.570,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CANTO 212223 - “RIMOZIONE SPESE GENERALI” DEL BILANCIO 2023.