SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
111
- Data:
20-03-2024
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 9 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, SECONDO IL NUOVO CODICE APPALTI (D.LGS.36/2023) IN FAVORE DELLA DITTA BEDAPLAST SRL PER LA FORNITURA COMPLEMENTI DI ARREDO PER UFFICI D.E.G.
Motivazione:
A SEGUITO DEL CEDIMENTO INTONACO DEL SOFFITTO IN ALCUNI UFFICI DELLA DIREZIONE ESERCIZIO GOMME, E STATO RESO NECESSARIO PER LA SICUREZZA E ABITABILITà DEGLI STESSI , LA RISTRUTTURAZIONE CON LA CREAZIONE DI CONTROSOFFITTI. PERTANTO CON MAIL DEL 13/03/2024 L’AREA INFRASTRUTTURE DELLA DIREZIONE INGEGNERIA HA RICHIESTO LA SOSTITUZIONE DELLE TENDE CHE ARREDANO GLI UFFICI (STANZA N. 4 – 5 – 8 – 9) DELLA DEG IN QUANTO DANNEGGIATE E NON PIù UTILIZZABILI A CAUSA DEI LAVORI ESEGUITI, E NELLA CIRCOSTANZA ANCHE PER L’UFFICIO TECNICO DELLA DIREZIONE INGEGNERIA IN QUANTO LE TENDE RISULTANO CONSUMATI NEL TEMPO E PERTANTO NON PIù ADEGUATI. PER QUANTO SOPRA MENZIONATO QUESTA DIREZIONE AL FINE DI EFFETTUARE UN ACQUISTO PIù ECONOMICO PER L’AZIENDA HA CONTATTATO PER LE VIE BREVI DELLE DITTE SPECIALIZZATE NEL SETTORE PER N. 7 TENDE VERTICALI A BANDE CON TESSUTO IGNIFUGO. DITTE: • BEDAPLAST SRL • LI MANNI GIUSEPPE 1. LA DITTA BEDAPLAST SRL CON MAIL DEL 12/03/2024 HA FORMULATO OFFERTA PER LA FORNITURA E COLLOCAZIONE DI N. 7 TENDE VERTICALI A BANDE VERTICALI CON TESSUTO SHANTUNG IGNIFUGO COLORE 62 PER UN TOTALE DI € 2.170,00 OLTRE IVA 2. LA DITTA LI MANNI GIUSEPPE CON OFFERTA N. PROT. 7712 DEL 08/03/2024 HA PROPOSTO IL TIPO DI MATERIALE IGNIFUGO AL COSTO DI € 2.500,00 OLTRE IVA. COME SOPRA ESPOSTO IL COSTO PER L’INTERA FORNITURA AMMONTA AD € 2.170,00 OLTRE IVA OFFERTO DALLA DITTA BEDAPLAST SRL PER QUANTO DESCRITTO E RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 9 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, SECONDO IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI (D.LGS.36/2023) ED AVENDO VERIFICATO I REQUISITI DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLARE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE, ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI • AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA BEDAPLAST SRL PER LA FORNITURA DI N. 7 TENDE PER UFFICI D.E.G. AL COSTO DI € 2.170,00OLTRE IVA ; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.170,00 OLTRE IVA RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 2.170,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.170,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 4003 “MOBILI UFFICIO.” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
• AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA BEDAPLAST SRL PER LA FORNITURA DI N. 7 TENDE PER UFFICI D.E.G. AL COSTO DI € 2.170,00OLTRE IVA ; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.170,00 OLTRE IVA RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 2.170,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.170,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 4003 “MOBILI UFFICIO.” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.