SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
8
- Data:
17-06-2024
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DELLA ME.SI S.R.L. DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DI N. 18 BUS - CIG B1BB04701E.
Motivazione:
RIPARAZIONE N. 18 BUS
Determinato:
1. AFFIDARE IN FAVORE DELLA DITTA ME.SI. S.R.L., IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DI N. 18 BUS, PER L IMPORTO COMPLESSIVO DI € 70.688,55 OLTRE IVA; 2. AUTORIZZARE I PAGAMENTI, GIUSTA NOTA DELLA DITTA ME.SI. S.R.L., A GG. 60, SECONDO LE MODALITà DI CUI ALL ART.14 DEL CAPITOLATO SPECIALE DI GARA; 3. APPROVARE LA SPESA COMPLESSIVA DI € 84.826,26 OLTRE IVA, NECESSARIA ALLA FORNITURA IN ARGOMENTO, COSì DISTINTA: € 70.688,55= OLTRE IVA PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DI N. 18 BUS; € 14.137,71= OLTRE IVA PER L EVENTUALE QUINTO D OBBLIGO; 4. IMPEGNARE LA SPESA COMPLESSIVA DI € 84.826,26 OLTRE IVA SUL CONTO 205059 RIPARAZIONE PARTI MECCANICHE NEL BILANCIO 2024