SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
192
- Data:
02-07-2024
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 9 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, SECONDO IL NUOVO CODICE APPALTI (D.LGS.36/2023) IN FAVORE DELLA DITTA FUTURA FORNITURE PER LA FORNITURA MATERIALE VARIO
Motivazione:
IL REPARTO SICUREZZA HA AVANZATO RICHIESTA PER UN APPROVVIGIONAMENTO DI PELLICOLA TRASPARENTE ESTENSIBILE PER L’IMBALLAGGIO DEI RIFIUTI CONTENENTI RESIDUI PERICOLOSI ED ALTAMENTE INQUINANTI COME DA NORMATIVE CHE REGOLANO IL COMPARTO. DETTO PRODOTTO GIà UTILIZZATO IN AZIENDA PER IMBALLO DEI COLLI IN SPEDIZIONE VIENE ACQUISTATO TRAMITE CONTRATTO MINUTERIA CHE, A OGGI RISULTA SCADUTO. PERTANTO NELL’ATTESA DELLA NUOVA GARA, CODESTA DIREZIONE PER UNA CELERE FORNITURA HA CONTATTATO PER LE VIE BREVI, LA DITTA FUTURA FORNITURE, PER UN PREVENTIVO DI SPESA PER IL PRODOTTO RICHIESTO. NELL’OCCASIONE LA SCRIVENTE HA RICHIESTO ANCHE UN PREVENTIVO PER LA FORNITURA DI N.500 ROTOLONI MANI, USATI IN AZIENDA DAI TEMPI DEL COVID, NEI VARI UFFICI, OFFICINE E NODI ESTERNI PER L’IGIENE E LA PULIZIA DELLE MANI. LA DITTA MENZIONATA HA COMUNICATO PROPRIA OFFERTA COME DI SEGUITO DESCRITTA • PELLICOLA ESTENSIBILE 23M H50CM N. 50 BOBINE PREVENTIVO N. 264 DEL 29/05/2024 € 10,00 CAD. OLTRE IVA TOTALE € 500,00 OLTRE IVA • ROTOLONI MANI 800 STRAPPI N. 500 PREVENTIVO N. 265 DEL 29/05/2024 € 4,50 CAD. OLTRE IVA PER UN TOTALE DI € 2.250,00 OLTRE IVA. LA SCRIVENTE DIREZIONE VISTA L’URGENZA PER ACQUISIRE IL PRIMA POSSIBILE LA PELLICOLA TRASPARENTE E CONSIDERATO CHE I PREZZI OFFERTI DALLA DITTA FUTURA FORNITURE SONO PIù CONVENIENTI DEI LISTINI DELLA PRECEDENTE GARA, RITIENE IL PREZZO OFFERTO CONGRUO PER UNA SPESA TOTALE DI € 2.750,00 OLTRE IVA. PER QUANTO DESCRITTO E RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 9 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, SECONDO IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI (D.LGS.36/2023) ED AVENDO VERIFICATO I REQUISITI DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLARE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE, ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI • AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA FUTURA FORNITURE LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO AL COSTO DI € 2.750,00 OLTRE IVA ; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.750,00 OLTRE IVA RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 2.750,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.750,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202026 “MATERIALE VARIO.” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
• AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA FUTURA FORNITURE LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO AL COSTO DI € 2.750,00 OLTRE IVA ; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.750,00 OLTRE IVA RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 2.750,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.750,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202026 “MATERIALE VARIO.” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO. CIG B2530DAC95