SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
221
- Data:
26-07-2024
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
ANNULLAMENTO DDG. N° 210 DEL 10/7/24 PER VARIAZIONE DELLA DITTA AGGIUDICATARIA A CAUSA DELL’ INCORPORAZIONE DELLA FILIALE ITALIANA DELLA DITTA DRESEARCH FAHRZEUGELEKTRONIK GMBH IN IRIS GMBH. AFFIDAMENTO ALLA NUOVA DITTA SUBENTRANTE IRIS SAMART TECHNOLOGIES SRL - VERONA
Motivazione:
IN RIFERIMENTO A QUANTO IN OGGETTO, SI RASSEGNA QUANTO SEGUE: CON DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N° 210 DEL 10/7/24è STATO AUTORIZZATO L’ACQUISTO DI N° 1 DVR E LA RIPARAZIONE DI UN ALTRO DVR E DI UN HARD DISK DALLA DITTA DRESEARC GMBH – SEDE SECONDARIA DI VALEGGIO SUL MINCIO (VR). IN DATA 12/7/24, CON PROTOCOLLO 21892/24, PERVENIVA IN AZIENDA UNA LETTERA, DA PARTE DEL SIG. MARIO VECCHI, RESPONSABILE DELLA FILIALE ITALIANA, CHE INFORMAVA DEL CAMBIO RAGIONE SOCIALE DELLA FILIALE ITALIANA DELLA DRESEARCH IN IRIS SMART TECHNOLOGIES SRL. TALE LETTERA INFORMAVA ANCHE CHE A PARTIRE DAL 4/7/24 GLI ORDINATIVI IN ESSERE ALLA DRESEARCH SAREBBERO STATI PRESI IN CARICO DALLA NUOVA DITTA CHE AVREBBE IN QUESTO MODO EVASO GLI ORDINI. NATURALMENTE ANCHE I PAGAMENTI DERIVANTI DALLE NUOVE SPEDIZIONI SAREBBERO DOVUTI ALLA NUOVA DITTA. PER QUANTO SI ESPOSTO NON è STATO PIù EMESSO L’ORDINE ALLA DITTA DRESEARCH. E’ NECESSARIO, QUINDI, RIFARE L’ITER AMMINISTRATIVO PER OTTEMPERARE AL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE DI CUI AL D.LGS. N. 36 DEL 31.03.2023 E IMPEGNARE ALLA NUOVA DITTA LA SOMMA GIà DISPOSTA CON LA DETERMINAZIONE D.G. N° 210 DEL 10/7/24.. SONO STATI VERIFICATI, PER LA DITTA SUBENTRANTE, I REQUISISTI PREVISTI ALL’ART. 9 DEL “REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIEâ€, ED IN PARTICOLARE, è STATA ACQUISITA LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL DPR 445/2000, DALLA QUALE RISULTA IL POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE DI CUI AGLI ARTT. 94, 95, 96, 97, 98 E 100 DEL CODICE DEI CONTRATTI ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI: 1. ANNULLARE L’ACQUISTO IN FAVORE DELLA DITTA DRESEARCH (SEDE SECONDARIA) DI VALEGGIO SUL MINCIO (VR), PER LA RIPARAZIONE DI N° 1 DVR (UNITà MASTER PIù MODULO SLAVE PER IL BUS AZIENDALE 2098), L’ ACQUISTO DI N° 1 DVR (UNITà MASTER PIù MODULO SLAVE PIù ADATTATORE PER IL BUS AZIENDALE 2068) E LA RIPARAZIONE DI N° HARD DISK (IN DOTAZIONE AL BUS 2068), PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 3.038,00 OLTRE IVA. 2. AUTORIZZARE L’ACQUISTO IN FAVORE DELLA DITTA IRIS TECHNOLOGIES S.R.L. DI VERONA, PER LA RIPARAZIONE DI N° 1 DVR (UNITà MASTER PIù MODULO SLAVE PER IL BUS AZIENDALE 2098), L’ ACQUISTO DI N° 1 DVR (UNITà MASTER PIù MODULO SLAVE PIù ADATTATORE PER IL BUS AZIENDALE 2068) E LA RIPARAZIONE DI N° HARD DISK (IN DOTAZIONE AL BUS 2068), PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 3.038,00 OLTRE IVA. 3. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 3.038,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE. 4. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 3.038,00 OLTRE IVA A 30 GG. DALLA DATA DI APPROVAZIONE DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE. LA SPESA COMPLESSIVA DI € 3.038,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 205059 “RIPARAZIONI PARTI MECCANICHE†DEL BILANCIO 2024.
Determinato:
1. ANNULLARE L’ACQUISTO IN FAVORE DELLA DITTA DRESEARCH (SEDE SECONDARIA) DI VALEGGIO SUL MINCIO (VR), PER LA RIPARAZIONE DI N° 1 DVR (UNITà MASTER PIù MODULO SLAVE PER IL BUS AZIENDALE 2098), L’ ACQUISTO DI N° 1 DVR (UNITà MASTER PIù MODULO SLAVE PIù ADATTATORE PER IL BUS AZIENDALE 2068) E LA RIPARAZIONE DI N° HARD DISK (IN DOTAZIONE AL BUS 2068), PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 3.038,00 OLTRE IVA. 2. AUTORIZZARE L’ACQUISTO IN FAVORE DELLA DITTA IRIS TECHNOLOGIES S.R.L. DI VERONA, PER LA RIPARAZIONE DI N° 1 DVR (UNITà MASTER PIù MODULO SLAVE PER IL BUS AZIENDALE 2098), L’ ACQUISTO DI N° 1 DVR (UNITà MASTER PIù MODULO SLAVE PIù ADATTATORE PER IL BUS AZIENDALE 2068) E LA RIPARAZIONE DI N° HARD DISK (IN DOTAZIONE AL BUS 2068), PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 3.038,00 OLTRE IVA. 3. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 3.038,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE. 4. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 3.038,00 OLTRE IVA A 30 GG. DALLA DATA DI APPROVAZIONE DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE. LA SPESA COMPLESSIVA DI € 3.038,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 205059 “RIPARAZIONI PARTI MECCANICHE†DEL BILANCIO 2024.