SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
243
- Data:
02-09-2024
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
“AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 9 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, SECONDO IL NUOVO CODICE APPALTI (D.LGS.36/2023) IN FAVORE DELLA DITTA NEW GENERALMAC SRL PER LA FORNITURA DI ATTREZZI PER REP. OFFICINE CIG B2E399B815
Motivazione:
I VARI REPARTI DI OFFICINA COME REP. ELETTRAUTO – REP. MECCATRONICA – REP. GOMME E MAGAZZINO ATTREZZI, HANNO FORMULATO UNA SERIE DI RICHIESTE PER L’ACQUISTO DI VARI UTENSILI DA METTERE A DISPOSIZIONE AGLI OPERATORI OFFICINA PER I VARI LAVORI DA ESEGUIRE SUGLI AUTOBUS IN PIENA AUTONOMIA. NON ESSENDO IL TIPO DI MATERIALE APPROVVIGIONABILE CON I CONTRATTI IN ESSERE, ED ESSENDO TALE ATTREZZATURA RILEVANTE PER OPERARE SUI MEZZI AZIENDALI, LA SCRIVENTE DIREZIONE HA INOLTRATO INVITO CON NOTA PROTOCOLLO 21494 DEL 09/07/2024 ALLE DITTE COME DI SEGUITO RIPORTATE: • MECCANOCAR • NEW GENERALMAC • TERZO & C. • SOIN ITALIA • WURTH HANNO MOSTRATO INTERESSE PER TALE FORNITURA LE DITTE • NEW GENERALMAC HA PROPOSTO PER GLI UTENSILI IN QUESTIONE PER UNA SPESA CHE, AMMONTA AD € 2.334,20 OLTRE IVA. (COME DA ELENCO ALLEGATO) • SOIN ITALIA HA PRESENTATO OFFERTA DI € 4.841,00 OLTRE IVA (COME DA ELENCO ALLEGATO) • WURTH PER TALE FORNITURA HA PREVENTIVATO IL COSTO DI € 3.023,39 OLTRE IVA (COME DA ELENCO ALLEGATO ESAMINATE LE PROPOSTE DEI PREVENTIVI, PER IL TIPO DI MATERIALE OFFERTO, COME SPECIFICATO SOPRA NEL PROSPETTO INFORMATIVO LA DITTA NEW GENERALMAC SRL HA FORMULATO OFFERTA PIù CONVENIENTE PER L’AZIENDA PROPONENDO UTENSILI DELLA USAG – BETA- FERVI – BOSCH – AFA COMPLETA DA TUTTI GLI UTENSILI E RISPETTANDO LE CARATTERISTICHE RICHIESTE DAI VARI REPARTI DI OFFICINA. PER QUANTO DESCRITTO E RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 9 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, SECONDO IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI (D.LGS.36/2023) ED AVENDO VERIFICATO I REQUISITI DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLARE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE, ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI • AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA NEW GENERALMAC SRL LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER REP. OFFICINE AL COSTO DI € 2.334,20 OLTRE IVA ; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.334,20 OLTRE IVA RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 2.334,20 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.334,20 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202026 “MATERIALE DI CONSUMO.” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
• AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA NEW GENERALMAC SRL LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER REP. OFFICINE AL COSTO DI € 2.334,20 OLTRE IVA ; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.334,20 OLTRE IVA RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 2.334,20 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.334,20 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202026 “MATERIALE DI CONSUMO.” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.