SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
317
- Data:
07-11-2024
Proponente:
SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITA
Oggetto:
“AFFIDAMENTO DEI LAVORI AI SENSI DELL’ART. 7.1 DEL REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE E I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA ROSOLINO CHIFARI CARROZZERIA MULTISERVICE, DI RIPARAZIONE DELLA CARROZZERIA DI UNA VETTURA DELLA FLOTTA AMIGO IN SERVIZIO DI CAR SHARING – CIG.B4106C06CF
Motivazione:
IL RESPONSABILE DELL’AREA MOBILITà SOSTENIBILE PER L’ESAME DELL’ARGOMENTO IN OGGETTO E DELLA PROPOSTA DI DETERMINAZIONE, RENDE LA SEGUENTE RELAZIONE: LA VETTURA TARGATA EX514YJ IN SERVIZIO DI CAR SHARING è STATA OGGETTO DI FURTO, ED HA SUBITO PARECCHI DANNI PROVOCATI DAI RESPONSABILI DEL REATO, PERTANTO, SI SONO ATTIVATE TUTTE LE PROCEDURE INERENTI LA GESTIONE DEL FURTO E CONTESTUALMENTE SI è PROVVEDUTO AD EFFETTUARE DELLE RIPARAZIONI MECCANICHE NECESSARIE. PERTANTO, SI è RICHIESTO UN PREVENTIVO PER LA RIPARAZIONE DELLA VETTURA CHE è STATO FORNITO DALLA DITTA CHIFARI ROSOLINO CON UN IMPORTO DI € 5.709,20. CONSIDERATA L’URGENZA DELL’INSERIMENTO IN FLOTTA DELLA VETTURA, QUESTA DIREZIONE SI è DETERMINATA AD AFFIDARE IL VEICOLO, ALLA CARROZZERIA ROSOLINO CHIFARI PER LE RIPARAZIONI, CHE TRA QUELLE INTERPELLATE, HA GIà COLLABORATO CON IL NOSTRO SERVIZIO NEL PASSATO, DIMOSTRANDO COMPETENZA E RAPIDITà DI ESECUZIONE. IL COSTO TOTALE DELLE RIPARAZIONI DELLA VETTURA, AMMONTA AD € 5.709,20, LA COMPAGNIA ASSICURATIVA ALLIANZ, PER IL PAGAMENTO DEL SINISTRO DA FURTO HA DISPOSTO DI ACCREDITARCI A TITOLO DI RISARCIMENTO ASSICURATIVO LA SOMMA CHE AMMONTA AD € 3.250,00.
Determinato:
1. AUTORIZZA L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA CHIFARI ROSOLINO CARROZZERIA DELLE RIPARAZIONI DI CARROZZERIA DI UNA VETTURA DELLA FLOTTA CAR SHARING, DESCRITTA NELLA RELAZIONE ALLEGATA 2. APPROVA IL COSTO COMPLESSIVO DI € 5.709,20 PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1); 3. AUTORIZZA IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 5.709,20 PREVIA PRESENTAZIONE DI FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELL’UNITà AZIENDALE COMPETENTE. 4. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 5.709,20 GRAVA SUL CONTO 205532 DEL BILANCIO 2024