SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
333
- Data:
22-11-2024
Proponente:
AREA DEPOSITI TRAM
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DEGLI ARTT. 7 E 9 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE SECONDO IL DLGS. 36/2023, IN FAVORE DELLA SOCIETà POLITECNICA S.R.L., CON SEDE IN VIA SAVERIO MILELLA, 20 70132 BARI PER IL SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA ANNUALE DI SEI ASCENSORI DEI SOVRAPPASSI (IMPIANTI DI CATEGORIA D) AI SENSI DEL DECRETO DIRIGENZIALE ANSFISA N. 0076655 DEL 07/12/2023. CIG: B42B165AD3
Motivazione:
ADEMPIMENTO DECRETO ANSFISA N. 0076655 DEL 07/12/2023
Determinato:
AUTORIZZATO L’AFFIDAMENTO ALLA SOCIETà POLITECNICA S.R.L. PER LA VERIFICA ANNUALE DEI SEI ASCENSORI DEI SOVRAPPASSI DEL SISTEMA TRANVIARIO PER L’IMPORTO COMPLESSIVO DI € 2.880,00 + IVA; - APPROVATO L’IMPORTO COMPLESSIVO DI € 2.880,00 + IVA PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; - AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELL’IMPORTO DI € 2.880,00 + IVA CON BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA PREVIA APPROVAZIONE DELLA DIREZIONE ESERCIZIO TRANVIARIO; - DELEGATO PER LA FIRMA DELL’ORDINE, RELATIVO ALLA MESSA IN ESECUZIONE DEL PRESENTE ATTO, IL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ESERCIZIO TRANVIARIO, ING. PASQUALE SPADOLA.