COMMEMORAZIONE DEFUNTI, AMAT POTENZIERA’ LINEE BUS SERVIZIO CIMITERI

/, Flash/COMMEMORAZIONE DEFUNTI, AMAT POTENZIERA’ LINEE BUS SERVIZIO CIMITERI

COMMEMORAZIONE DEFUNTI, AMAT POTENZIERA’ LINEE BUS SERVIZIO CIMITERI

COMUNICATO STAMPA

Nei giorni 1 e 2 novembre, dalle 7 alle 18, inoccasione della festa di Ognissanti e della commemorazione dei defunti, l’Amat potenzierà il servizio da e per i cimiteri Rotoli, Sant’Orsola e Santa Maria di Gesù.

Rotoli: i bus diretti a Vergine Maria percorreranno il lungomare Cristoforo Colombo, viale delle Palme, piazza Valdesi, viale Margherita di Savoia, Favorita (viale Ercole e Diana), piazza generale Cascino, normale percorso. I bus della linea 603, arrivati a Mondello (Via Teti), proseguiranno per viale Principe di Scalea. Per la linea 731 ci saranno undici bus da Vergine Maria a piazza generale Cascino; percorreranno via Ammiraglio Rizzo e piazza Acquasanta come linea 721. Il capolinea sarà arretrato tra i due ingressi del cimitero Rotoli, in corrispondenza dell’apposita segnaletica orizzontale.

Sant’Orsola: i bus dell’Amat potranno circolare nelle vie del Vespro e Parlavecchio, senso unico di marcia, direzione via Tricomi. Saranno sette i bus della linea 246 che da piazza Giulio Cesare (capolinea provvisorio) proseguiranno per via Tricomi.

Santa Maria di Gesù: La linea 209 sarà potenziata con l’impiego complessivo di tre bus.

Saranno istituiti due punti vendita biglietti Amat presso i cimiteri Rotoli e Sant’Orsola.

Salvo Ricco

2017-10-27T11:45:28+00:00 27/10/2017|