Si comunica alla gentile clientela che a partire da mercoledì 14 settembre è attiva, presso il sito AMAT point della stazione Notarbartolo (all’interno della stessa), la postazione per l’emissione di abbonamenti per bus e tram con il “bonus trasporti” . Il Punto vendita è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08,00 alle 16,50 e il sabato dalle ore 08,00 alle ore 12,50.
Inoltre, a partire da lunedì 19 settembre 2022, il punto vendita di via Borrelli sarà aperto al pubblico per l’attivazione degli abbonamenti con “bonus trasporti” tutti i pomeriggi dal lunedì al giovedì, dalle ore 14,45 alle ore 17,00.
Ricordiamo che il contributo può essere richiesto da persone fisiche con un reddito entro i 35mila euro (dato riferito all’anno 2021) e può essere richiesto per la stessa persona fisica o per un minorenne a proprio carico.
La richiesta potrà essere avanzata esclusivamente online, a partire dal 01 settembre 2022, cliccando sul seguente link: https://bonustrasporti.lavoro.gov.it , accedendo all’area riservata con SPID con livello di sicurezza 2, oppure con CIE (Carta d’identità elettronica), inserendo il proprio codice fiscale o quello del minorenne a proprio carico.
Il bonus deve essere utilizzato, acquistando un abbonamento, entro il mese solare di emissione. L’abbonamento può iniziare la sua validità anche in un periodo successivo.