Al fine di incentivare l’intermodalità e l’integrazione tra il trasporto pubblico e la micro-mobilità elettrica, Amat Palermo S.p.A. ha sottoscritto un accordo con la Link by Superpedestrian, azienda del MIT di Boston leader del servizio di monopattini elettrici in sharing.
Dal 18 aprile, gli utenti Amat Palermo S.p.A. che possiedono un abbonamento valido – mensile o annuale – del trasporto pubblico e che scelgono di effettuare il cosiddetto “primo” o “ultimo miglio” con il monopattino di LINK, possono usufruire di uno sconto del 30% su tutte le corse LINK.
Mentre, gli utenti abituali di LINK, riceveranno uno sconto del 10% per l’acquisto di abbonamenti Amat.
“Come AMAT – ha dichiarato il Direttore Generale Ing. Domenico Caminiti -, siamo convinti che i monopattini facciano parte dell’ecosistema della mobilità urbana e speriamo che questa sinergia possa incentivare il ricorso a spostamenti sempre più sostenibili”.
Matteo Ribaldi, Senior Public Affairs & Business Development Manager di LINK by Superpedestrian, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avviare questa progetto con AMAT Palermo che si inserisce nel percorso di progressiva integrazione e complementarità tra TPL e servizi di sharing mobility e che consolida l’impegno della nostra azienda a Palermo”.
Gli abbonati Amat, per ottenere lo sconto, una volta completata la registrazione a LINK, potranno richiedere una scontistica fissa, per la durata dell’accordo, del 30% su ogni singola corsa con il seguente collegamento ipertestuale che rimanda ad un form predisposto dall’Azienda: https://superpedestrian.com/link-amat-palermo, che dovrà essere completato in tutte le sue voci per poi ricevere un’e-mail con il codice personale.
Gli utenti LINK, per ottenere lo sconto del 10% per l’acquisto di un abbonamento del trasporto pubblico, dovranno presentarsi (con la registrazione all’app) presso gli info point di AMAT di via Borrelli 16, via Giusti 7/b, Piazzale Ungheria, Stazioni Notarbartolo e Centrale.
Per conoscere le tipologie di abbonamento Amat, i costi e le modalità di sottoscrizione, visitate la pagina Abbonamenti Bus/Tram.
Consulta, cliccando qui, il vademecum per ottenere gli sconti