Dalla giornata di mercoledì 16 ottobre, sarà possibile effettuare il rinnovo di tutte le tipologie di abbonamenti AMAT per il servizio di trasporto pubblico di bus e tram presso tutte le oltre 300 rivendite autorizzate Mooney di Palermo.
L’abbonato potrà recarsi presso la rivendita più vicina, munito dell’abbonamento in scadenza (o scaduto), del documento di riconoscimento in corso di validità e della tessera sanitaria, e richiedere il rinnovo del titolo di viaggio. Il pagamento del corrispettivo dovrà essere effettuato direttamente presso la rivendita, che rilascerà all’abbonato il tagliando (identico a quello rilasciato fino ad oggi dai punti vendita AMAT) con la nuova scadenza.
Contestualmente al rinnovo, qualora necessario, sarà possibile effettuare il cambio delle linee inserite, per tutte quelle tipologie di abbonamenti che prevedono la scelta delle quattro linee.
Per trovare il punto Mooney più vicino alla propria posizione basterà effettuare la ricerca dal locator di Mooney sotto riportato o cliccare il seguente link https://locator.mooney.it