Avviso Pubblico di nolo a caldo di n. 1 Autogrù per il Servizio Rimozione motocicli nel territorio del Comune di Palermo gestito da AMAT Palermo S.p.A.

Presentazione di manifestazione di interesse per la stipula di convenzioni con ditte in possesso di proprie autogrù per il Servizio Rimozione Auto in occasione dell’anniversario della strage Falcone.

 (scadenza: 17/05/2019 )

Questa Azienda, in occasione della manifestazione cittadina che si terrà per la commemorazione della strage di Falcone, ha la necessità di reperire n. 1 autogrù per la rimozione di motocicli, con pianale abilitato al trasporto degli stessi, da utilizzare dal 22 al 23 maggio p.v..

Pertanto si rende necessario sottoscrivere convenzioni per il suddetto periodo, con ditte esterne in possesso di proprie autogrù, con proprio personale, che possano garantire il servizio di prelievo di motocicli in sosta vietata, senza soluzioni di continuità ma solo a chiamata, nonché il contestuale trasferimento degli stessi presso le depositerie AMAT convenzionate.

Il servizio di che trattasi dovrà essere espletato alle condizione di seguito elencate:

  • Disponibilità dal 22/05/2019, a partire dalle ore 07,00 al 23/05/2019 fino a cessata esigenza e senza soluzioni di continuità ma solo a chiamata;
  • Le autogrù dovranno essere complete di personale addetto alla guida munito di idonea patente di guida (1 operatore per ogni autogrù);
  • I veicoli dovranno essere regolarmente revisionati (per i sistemi di sollevamento e trasporto dei motocicli), dotati di tutti i dispositivi obbligatori, essere in regola per tutto il periodo d’impiego, di coperture assicurative sia per i medesimi veicoli, sia per i motocicli prelevati;
  • Il personale di guida dovrà essere dipendente della ditta offerente ed essere in regola con le normative previste per le attività in parola;
  • Al servizio richiesto (omnicomprensivo di veicolo e conducente), sarà corrisposta la tariffa di €/ora 62,92, secondo quanto previsto dalla Tabella ANCE per la provincia di Palermo.

Le ditte interessate dovranno comunicare la propria disponibilità entro e non oltre il giorno 17/05/2019 alle ore 12.00 consegnando alla Segreteria Generale di AMAT Palermo Spa, via Roccazzo n. 77, busta chiusa contenente offerta nella quale dovrà essere indicato il tipo e le targhe delle autogrù e i nominativi dei conducenti e relativi numeri dei cellulari.

Inoltre, l’offerta, dovrà contenere Dichiarazione sostitutiva di certificazione resa ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 in cui il legale rappresentante della ditta attesti che:

  1. I conducenti dichiarati siano idonei alla guida dei veicoli offerti e che siano dipendenti della società per il periodo del servizio richiesto.
  2. I veicoli risultino in regola con le norme per la circolazione e per lo specifico impiego quale autogrù per il prelievo delle moto in sosta vietata.

La presente non costituisce impegno da parte di questa Azienda verso le ditte offerenti che possa dar luogo a compenso o reclamo alcuno, in caso di non effettuazione del servizio in parola, riservandosi l’Azienda il diritto di non procedere alla stipula di alcuna convenzione.

L’AMMINISTRATORE UNICO
Avv. Michele Cimino