Condizioni Generali Pubblicità

Il listino di vendita della pubblicità autobus e tram

Comprende: Stampa della pellicola – affissione (montaggio) – rimozione (smontaggio)  – imposte pubblicitarie.

Non comprende: La realizzazione grafica dei messaggi pubblicitari e l’IVA

Durata dell’affissione specificata per ogni tip0logia di spazio.

Modalità di prenotazione – Conferme d’ordine mediante sottoscrizione del contratto .

Consegna del materiale grafico dei messaggi pubblicitari: Per la produzione dei materiali è necessario consegnare file PDF ad alta risoluzione a dimensione reale (scala 1:1) senza abbondanza. Tutte le immagini utilizzate per la realizzazione del file e incluse nel PDF devono essere in quadricromia (CMYK) con una risoluzione minima di 72dpi in scala 1:1. Gli esecutivi dovranno essere zippati (.zip) per evitare danneggiamenti dei files contenuti durante le operazioni di trasferimento. La consegna deve avvenire in formato digitale almeno otto  giorni lavorativi (con esclusione del sabato) prima della data prevista in contratto per l’inizio dell’esposizione. L’inoltro deve essere effettuato a mezzo WeTransfer, o servizi similari all’indirizzo mail: pubblicita@amat.pa.it

Il pagamento deve essere effettuato: a mezzo bonifico bancario sul c/c IBAN IT49A0306904630100000046111 (Intesa San Paolo) intestato a AMAT PALERMO S.P.A.

Per tutto ciò che non è stato esplicitamente definito nel listino, valgono le nostre condizioni generali riportate sui contratti.