Lavora con noi
Se si ha interesse a diventare nuovi Rivenditori, occorre stampare il “MODULO RICHIESTA CONVENZIONE PER L’AUTORIZZAZIONE ALLA RIVENDITA DI PRODOTTI AMAT” (clicca qui per il download), compilarlo, firmarlo allegando valido documento d’identità del titolare/rappresentante legale dell’esercizio da convenzionare e certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio. Oppure si potrà contattare direttamente la Palermo Card, chiamando i numeri 091/6457077 e 3407138042, che provvederà a fornire e a ritirare la documentazione richiesta e inviarla ad AMAT che, dopo i controlli di rito, porvvederà a comunicare l’inserimento nella lista dei Rivenditori autorizzati.
Effettuati i controlli di rito, ti verrà comunicato l’esito della verifica e se la richiesta verrà accettata, la tua attività commerciale verrà inserita nella lista dei Rivenditori autorizzati.
SI PRECISA CHE L’ATTIVITA’ DI DISTRIBUZIONE TITOLI AMAT E’ VIETATA AD ALTRO SOGGETTO TERZO DIVERSO DA PALERMO CARD A MENO DI SPECIFICA CONTRATTUALIZZAZIONE DA PARTE DI AMAT